Calcio mercato – Suzzara scatenato: Mazzocchi e Guastalla. Tre colpi del Porto

mazz
Cristian Mazzocchi

MANTOVA In casa Governolese il tecnico  Graziani e il diggì  Cominotti stanno definendo la “lista della spesa”, partendo naturalmente dai giocatori già in rosa che il confermato allenatore ritiene incedibili. Il Suzzara ha chiesto ai Pirati il giovane attaccante  Cristian Mazzocchi, nell’ultima stagione al Castel d’Ario: mancano le firme, ma in casa bianconera sono ottimisti e l’operazione si può dire conclusa. Il ds  Dalmaschio ha inoltre avviato una trattativa per portare nella Città del Premio l’esterno alto Luca Guastalla del Felino; confermati  Corradi, Lorenzini Vincenzoni e soprattutto l’attaccante Omoregie, un lusso in Prima.
Il San Lazzaro deve sostituire mister  Cobelli, contattato dalla Castellana per affidargli il doppio ruolo di tecnico e diesse già ricoperto a Borgo Angeli: sarebbe la soluzione di tanti problemi per il club goffredese. Tornando al SanLa,  Ermes Ghirardi sembra ora in vantaggio su Luca Bozzini. Sempre in tema di allenatori,  Davide Marmiroli ha avuto un abboccamento con la Riese.

In Prima Categoria, detto del Suzzara, c’è un’altra società che fa la voce grossa, ovvero il Porto. Che ha ripreso dal San Lazzaro il difensore Leo Biroli, mentre proprio dal Suzzara arriva il centrocampista Yuri Piva, un jolly che può ricoprire diversi ruoli. Altro gradito ritorno, dal Lugagnano di Sona, quello dell’attaccante Andreato; ricordiamo che nella casella degli “arrivi” c’è anche l’attaccante  Giarruffo, dalla Governolese, ultima stagione alla Poggese. Lascia invece il difensore centrale Luca Rossi, mentre c’è la conferma anche per Chiozzi.
In casa Gonzaga la conferma riguarda invece il presidente, Giovanni Bellini, mentre per quanto riguarda l’allenatore si è fatto il nome di Pignatelli, vice di Cogliandro alla Castellana. Rischia di diventare vacante anche la panchina del Cavrianponti: mister Riccardo Carturan sembra infatti intenzionato a lasciare dopo l’amara retrocessione in Terza. E proprio in Terza segnaliamo un bel colpo del Segnate, che ha preso il centrocampista (ma all’occorrenza può giocare anche in difesa) Andrea Tassi dal Medolla, che il trainer Sandro Modenesi conosce bene per averlo allenato nella Pievese.