Angelo Pintus torna a Mantova il 27 aprile

MANTOVA In questi anni Angelo Pintus ha confermato di appartenere alla ristrettissima cerchia di one man show che si sono esibiti in spazi importati come il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona. Pintus è stato a Mantova lo scorso 12 marzo con lo spettacolo Bau conquistando i 4mila spettatori della GpArena. Nonostante ciò, l’artista resta, e soprattutto vuole restare, un assiduo frequentatore dei palcoscenici dei teatri in Italia e non solo. Dopo lo straordinario successo ottenuto con Destinati all’estinzione, Non è come sembra e Bau, Pintus torna in scena con il suo nuovo spettacolo, Una brutta persona.
I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e vanno dai 26,30 euro ai 48,30 euro escluse commissioni.
Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di “Colorado” e della prima edizione di “LOL-Chi ride è fuori”, con il quale ha ulteriormente allargato il suo già affezionatissimo e vasto pubblico e che ha entusiasmato tutti tra risate e tormentoni. È anche reduce dalla serie “Before Pintus” su Prime Video, che racconta la sua vita prima del successo, e dalla conquista del Premio Troisi come comico che ha fatto più ridere gli italiani nel 2020.
Ma soprattutto è un vero mattatore della scena, capace di portare dal vivo una comicità irriverente e mai banale. Come Treviso e Padova avranno presto il modo di (ri)scoprire!