MANTOVA La campagna abbonamenti del Mantova non poteva partire meglio. Nel primo giorno sono state ben 250 le tessere sottoscritte, un risultato sicuramente sperato ma non propriamente atteso. E invece i tifosi hanno risposto “presente”. Segno di un rinnovato interesse per il Mantova; e di fiducia verso una squadra decisa a togliersi non poche soddisfazioni in campionato. Ma è soprattutto il segnale di una ritrovata voglia di normalità, dopo oltre un anno di chiusura. Per la cronaca, l’ultima campagna abbonamenti (estate 2019 in Serie D) era partita con 105 tessere rilasciate il primo giorno. Il primo a ritirare l’abbonamento è stato Gianni Mondin, che però l’ha fatto per conto del figlio Davide (già collaboratore dell’Acm ai tempi di Lori). Tra gli altri, non poteva mancare Maurizio Pradella, da 50 anni fedelissimo abbonato.
«Siamo felicissimi – commenta il presidente de Mantova Ettore Masiello – . La gente ha risposto nel modo migliore e questo ci conforta. Abbiamo prodotto uno sforzo enorme per allestire questa campagna abbonamenti, e siamo stati una delle poche società a farlo. Non solo: li abbiamo voluti fare in presenza, il che ha comportato uno sforzo ancora più grande. Questo primo dato ci dà ragione. Il tifoso sta ritrovando l’attaccamento alla squadra. E la società si sta muovendo con serietà e abnegazione». A Masiello fa eco l’altra metà mantovana della dirigenza: Gianluca Pecchini. «È un risultato grandioso – commenta il dg – . Un risultato che va oltre le aspettative e che costituisce una significativa risposta della piazza mantovana. Per tutti noi è una grande soddisfazione. Ringraziamo i tifosi per la fiducia».
Ricordiamo che gli abbonamenti si possono acquistare al Mn Point, fino a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 14; online su www.vivaticket.com; e nei punti vendita Vivaticket, gli stessi dove si possono acquistare i biglietti per Mantova-Giana (vedi articolo a lato). Prezzi: curva 95 euro, tribuna laterale 250 euro, tribuna centrale 350 euro, poltronissima 1.000 euro.