Calciomercato Dilettanti – Asola, preso Ottoni. Il SanLa riaccoglie Andrea Pini

Omorogieva
Dennis Omorogieva ha scelto il Casalromano

Mantova Giornata interlocutoria per quanto riguarda le tre big mantovane di Eccellenza: l’unico affare l’ha portato a termine il San Lazzaro, che ha riportato a casa il mediano  Andrea Pini, classe 1998, da non confondere con l’ex Gianandrea, appena passato alla Governolese. Andrea Pini nella scorsa stagione ha militato in Promozione col Marmirolo.

Portieri: la Gove pensa a Formenti. Castiglione, idea Garletti

La Governolese aspetta sempre di affondare il colpo con Niccolò  Rigon, ma cerca sempre un portiere 2001: oltre a  Rossignoli e  Luna c’è in ballo anche Cristiano Formenti del Rezzato. Un portiere in quota lo prenderà anche il Castiglione (che, lo ricordiamo, martedì ha preso tre pedine importanti come  Bonaccorsi, Daeder e  Zambelli) per giocarsi il posto con il già acquisito  Piccinardi: l’ultima idea sarebbe Luca Garletti della Calvina, classe 1999. Un affare però ancora tutto da costruire, perchè i bresciani potrebbero anche confermare il forte estremo difensore in quota. Rimane sullo sfondo l’affare  Triglia. Lunedì prossimo il mantovano Terragin, ora al Colorno, potrebbe approdare ai trentini del Dro, interessa anche Breno e Castelfranco Emilia. Passiamo alla Promozione: l’affare l’ha portato a termine l’Asola, che si è assicurato il centrocampista di qualità  Alfredo Ottoni, classe 1989, scuola Parma, ex Fidentina (Promozione Crer) e Colorno per sette stagioni. la Castellana, in attesa di definire le punte  Boukaroua e  Chitò sono i più probabili, anche se col primo l’accordo sembra essersi leggermente complicato, restano in piedi le opzioni  Venturi e  Bertolini. Dal Brescia potrebbe arrivare il difensore esterno classe 2001  Francesco Mozzo, il quale però avrebbe preso tempo per valutare la proposta goffredese.

Casalromano, occhi su Omorogieva. Il Viadana acquista Tamani

Il Casalromano oggi potrebbe concludere il quadruplice affare col Castel d’Ario che avevamo già ampiamente anticipato nei giorni scorsi:  Zancoghi, Bottoli, Manuele  David Dondi vestiranno il gialloblù. Non arriverà  Formigoni, ma potrebbe giungere alla corte di  Bizzoccoli il forte esterno  Dennis Omorogieva dal San Lazzaro. Bomber Bolsi  lascia il Viadana: potrebbe finire alla Casalese. Il suo sostituto è Matteo Tamani, fresco di salto in Promozione col Sorbolo. Il Marmirolo stringe i tempi per il centrocampista dello Sporting Club  Bonazzoli . Resta al Curtatone il difensore   Matteo Saviola  (‘98) (piaceva al Suzzara): la Nac ha ceduto al Sant’Egidio San Pio X il difensore Stefano Furghieri. Ufficiale l’arrivo al Quistello dell’attaccante Pinotti  dal Gonzaga. Dal San Martino Spino arriva l’esterno sinistro  Grimaldi (‘96).