Castel Goffredo in lutto per il 43enne morto nell’incidente di venerdì notte

CASTEL GOFFREDO Ha suscitato vasto cordoglio a Castel Goffredo la notizia della tragica scomparsa di Carlo Franzini, 43enne camionista che ha perso la vita in un  incidente stradale ccaduto poco prima della mezzanotte di venerdì a San Giovanni in Croce, provincia di cremona a pochi chilometri dal confine con la nostra provincia. Carlo Franzini sarebbe morto in seguito a uno frontale tra la sua Volkswagen Golf della vittima, che viaggiava verso Casalmaggiore, e un Suv cinese Great Wall condotto da un 48enne.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Viadana e di Cremona. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri di Casalmaggiore. Ferito gravemente anche anche l’altro uomo coinvolto nello scontro, un indiano residente a Canneto sull’Oglio, che è stato trasportato all’ospedale di Cremona. Il 43enne di Castel Goffredo, si stesse recando sul luogo di lavoro presso una ditta di trasporti di Castiglione delle Stiviere.
«Per me non eri solo un cugino eri un fratello sapere di questa disgrazia mi spezza il cuore ricordo i viaggi con il camion le risate che ci facevamo resterai sempre nel mio cuore» scrive un parente in un post pubblico su Facebook. Anche sulle pagine social dedicate a Castel Goffredo in queste ore continuan o a essere pubblicati i messaggi di vicinanza alla famiglia dell’autotrasportatore.