Violenze sulla compagna, arrestato

CASTEL D’ARIO I Carabinieri delle Stazioni di Castel d’Ario e Roverbella lo scorso week end hanno tratto in arresto un uomo, poiché ritenuto responsabile -in ipotesi accusatoria- di maltrattamenti e lesioni ai danni della compagna.

L’uomo già nel pomeriggio, poche ore prima di essere arrestato, aveva posto in essere dei comportamenti per cui erano intervenuti i militari della Stazione di Castel d’Ario ed era stato dato avvio alla procedura del cosiddetto “codice rosso”.

La sera stessa, a seguito di furiosa lite, su richiesta di intervento pervenuta al 112 dai vicini di casa, grazie all’immediato arrivo dei militari di Roverbella, si è quindi proceduto a bloccare tempestivamente il soggetto che è stato arrestato e accompagnato nella casa circondariale di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria virgiliana.

All’esito dell’interrogatorio di garanzia l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla parte offesa.